Da 1° luglio Flixbus collegherà l’Italia continentale alla Sardegna e alla Sicilia. Da poco è infatti stato concluso l’accordo tra Flixbus e Grandi Navi Veloci che consentirà di acquistare pacchetti congiunti bus + traghetto direttamente attraverso il sito di https://www.flixbus.it
Questi collegheranno le principali città italiane alle isole, con tariffe low cost che nella fase di lancio saranno attorno ai 50 euro per persona per tratta. I collegamenti sono già prenotabili attraverso tutti i canali della compagnia tedesca: sito web, app e agenzia viaggio.
Per chi è alla ricerca di altre soluzioni di viaggio per i traghetti da Livorno ad Olbia può prenotare direttamente attraverso il nostro sito web.
Clicca per votare questo articolo!
[Total: 0 Average: 0]