Su Mediterraneo Traghetti puoi prenotare i traghetti da Livorno ad Olbia. Tale tratta di navigazione viene servita dai traghetti e navi della compagnia di navigazione Moby Lines. Scopri all’interno del sito di Mediterraneo Traghetti le offerte e prenota online con la migliore tariffa garantita, scopri orari e disponibilità per la tratta di navi e traghetti da Livorno ad Olbia.
Traghetti Low Cost e Offerte da Livorno ad Olbia
Su Mediterraneo Traghetti puoi prenotare e acquistare i biglietti dei traghetti per la Sardegna che coprono le linee marittime verso tale regione, come la tratta Livorno – Olbia. I traghetti da Livorno verso Olbia sono molto richiesti dai turisti che desiderano raggiungere la Sardegna partendo direttamente dalla Toscana. La tratta è infatti ottimale per coloro che non vogliono allungare eccessivamente il trasporto sul traghetto: la tratta dei traghetti Livorno-Olbia è infatti quella più breve sia come km da percorrere in mare e sia come lunghezza in termini di tempo del tragitto.
La procedura è semplice e intuitiva in quanto il sistema di prenotazione è stato costruito in modo da renderti il percorso di consultazione e di acquisto sicuro, facile e veloce. Seguendo le istruzioni presenti nel sito e con pochi semplici passaggi potrai trovare tutte le informazioni su orari, prezzi, tariffe, offerte, tratte, porti e disponibilità delle compagnie marittime che effettuano il servizio navi e traghetti da e verso la Sardegna.
La tratta del traghetto da Livorno ad Olbia è molto gettonata ogni anno dai numerosi turisti che desiderano imbarcarsi dal porto toscano per arrivare sull’isola sarda con il proprio mezzo (auto, moto, camper): la scelta del traghetto permette infatti di risparmiare sul costo del noleggio dell’auto o moto una volta giunti a destinazione in Sardegna.
Offerte dei Traghetti Livorno – Olbia
Prenotare online una nave veloce o un traghetto low cost da Livorno ad Olbia comporta parecchi vantaggi in termini di tempi e costi per l’acquisto dei biglietti. Sul nostro sito infatti è possibile confrontare tutti i prezzi e le disponibilità di navi veloci e traghetti low cost da Livorno ad Olbia, in modo da poter sempre acquistare il biglietto del traghetti alla tariffa più bassa possibile approfittando anche delle numerose offerte.
La Tratta Livorno-Olbia è quella che d’estate riceve più turisti, in quanto milioni di italiani decidono di trascorrere le loro vacanze sull’isola Sardegna e lo fanno partendo dal porto di Livorno per poter giungere direttamente al Porto di Olbia in genere qualche ora dopo (la navigazione avviene solitamente di notte). Per risparmiare sul viaggio è sempre consigliabile acquistare online il biglietto del traghetto piuttosto che acquistarlo presso la biglietteria del porto di partenza: in questa maniera si può accedere a delle tariffe low cost sui migliori traghetti verso Olbia in partenza dal porto di Livorno. Oltre alle principali tratte di navigazione verso la Sardegna come quella verso Arbatax o Porto Torres, la tratta Livorno Olbia è sicuramente quella più richiesta da parte dei turisti italiani perchè riduce di molto il tempo di viaggio sulla nave rispetto alle altre tratte di navi veloci verso la Sardegna. Tale tratta viene servita da Moby Lines e Tirrenia.
Come prenotare online un traghetto da Livorno ad Olbia: Offerte
Dal porto di Livorno sono anche altre le tratte che vengono presidiate dalle compagnie di navigazione, come la tratta traghetti Livorno Golfo Aranci e la tratta dei traghetti Livorno Arbatax, tutti con destinazione finale Sardegna, l’isola che ogni anno viene invasa dai turisti italiani alla ricerca di relax. L’acquisto di biglietti per navi veloci e traghetti direttamente sul sito di Mediterraneo Traghetti consente di risparmiare molto sul costo in quanto il nostro sito confronta tratte, tariffe ed offerte di varie compagnie di navigazione al fine di trovare sempre la miglior offerta per un traghetto low cost verso l’isola sarda. In questo modo si può risparmiare molto sul trasferimento di persone ed auto rispetto ad acquistare un biglietto per il traghetto direttamente alle biglietterie del porto di Livorno.
Indice