Sul sito di Mediterraneo Traghetti puoi acquistare i biglietti per i traghetti per la Sicilia. Regalarsi una vacanza in Sicilia una scelta che tanti turisti ogni anno fanno, sia italiani e stranieri, non soltanto durante i mesi estivi. La Sicilia è una ottima meta per chi desidera una vacanza all’insegna del relax e del buon cibo, essendo una regione invidiabile da questo punto di vista. Le bellezze naturali siciliane non hanno bisogno di presentazioni, ed anche l’entroterra è assolutamente ricco di località e bellezze da visitare. Su Mediterraneo Traghetti è possibile prenotare un traghetto per la Sicilia confrontando le offerte delle varie compagnie di navigazione e scegliere sempre la miglior offerta presente.



La Sicilia è sinonimo di grande cultura, di arte e di tradizione, tutti aspetti che non avranno certo un ruolo marginale nel corso della vacanza che i milioni di turisti ogni anno decidono di fare sull’isola. Le località siciliane che meritano di essere visitate sono innumerevoli: oltre al capoluogo Palermo, città ricca di luoghi da scoprire, vi è anche Messina, Trapani, Catania, ed anche piccoli centri costieri di grandissima bellezza, come ad esempio Milazzo, Marzamemi, Siracusa. La Sicilia è la meta ideale per chi desidera una vacanza da trascorrere al mare ed allo stesso tempo propone ai turisti anche delle fantastiche sistemazioni e cittadine nell’entroterra assolutamente da non perdere. Il clima siciliano garantisce ai turisti una splendida vacanza al mare anche durante i mesi primaverili: nei mesi come settembre o maggio il clima è molto simile a quello estivo ed inoltre i prezzi dei traghetti per la Sicilia e le varie offerte di hotel e case vacanze sono più convenienti. Tra le principali tratte servite c’è infatti la tratta Napoli Palermo: sul nostro sito è possibile confrontare le offerte e gli sconti per approfittare sempre delle tariffe low cost per la tratta dei traghetti Napoli Palermo, in modo da poter viaggiare risparmiando.

Prenotare un traghetto per la Sicilia

La Sicilia può essere raggiunta in modo molto comodo attraverso il traghetto: le compagnie che propongono questo tipo di tratte sono numerose, e la scelta è veramente ampia. I traghetti che raggiungono la Sicilia partono da vari porti italiani, come quello di Civitavecchia, Napoli, Salerno, Genova ed anche Cagliari. I prezzi del trasporto sul traghetto sono in genere molto convenienti: sul nostro sito è possibile confrontare le offerte delle varie compagnie ed approfittare sempre della tariffa più bassa per raggiungere comodamente l’isola in nave. Su Mediterraneo Traghetti puoi confrontare i prezzi ed acquistare i biglietti per numerose tratte come i traghetti Cagliari Palermo, traghetti Napoli Catania, traghetti Civitavecchia Palermo, traghetti Reggio Calabria Messina e i traghetti Genova Palermo.

La Sicilia è collegata all”Italia continentale attraverso numerosi traghetti che quotidianamente trasportano passeggeri e merci. Le principali compagnie di traghetti che effettuano il servizio di trasporto da e verso la Sicilia sono la Grandi Navi Veloci, Grimaldi, Tirrenia, Snav, TTT Lines e Virtu Ferries. Usando il nostro modulo di ricerca è possibile visualizzare gli orari dei traghetti per la Sicilia e verso le principali isole siciliane come le Eolie, Lipari, Vulcano, Panarea e Salina. Su Mediterraneo Traghetti è possibile acquistare direttamente i biglietti online per i traghetti e le navi di tutte le compagnie che effettuano il servizio di collegamento verso l’isola siciliana. Prenotare online sul nostro sito è veloce e sicuro: vengono mostrate le disponibilità delle differenti soluzioni di viaggio, le informazioni sui prezzi, tariffe, tratte, orari e tutti biglietti relativi ai traghetti Sicilia. Una volta confermata la prenotazione direttamente online è possibile ricevere il biglietto elettronico via email e mostrarlo prima dell’imbarco.