Prenota online i biglietti dei traghetti per la Sardegna. Su Mediterraneo Traghetti puoi prenotare i traghetti di diverse compagnie come Moby, Tirrenia, Grandi Navi Veloci, Grimaldi, Sardinia Ferries, e tante altre scegliendo la migliore soluzione di trasporto che soddisfa le tue esigenze. Inserisci la data di partenza, la tratta e clicca su Cerca per approfittare delle offerte per i traghetti Sardegna.

Traghetti per la Sardegna low cost

All’interno del sito Mediterraneo Traghetti si possono trovare tante offerte per prenotare traghetti low cost verso la Sardegna. Le principali compagnie di navigazione che offrono servizi di collegamento con traghetti dall’Italia verso la Sardegna sono: Moby, Tirrenia, Grimaldi, Grandi Navi Veloci, Sardinia Ferries e Saremar. Mediterraneo Traghetti ti permette inoltre di confrontare on line i prezzi di tali compagnie e scegliere sempre il traghetto low cost migliore per raggiungere la Sardegna senza spendere un patrimonio. Molti turisti italiani preferiscono acquistare il biglietto per il traghetto direttamente in agenzia o nel porto, ma ciò ha solitamente dei costi molto più alti che non acquistare i biglietti online. La commissione delle agenzie di viaggio e dei tour operator contribuisce a far aumentare il prezzo del biglietto dei traghetti verso la Sardegna e verso le altre destinazioni del Mediterraneo. Acquistare i biglietti per traghetti low cost verso la Sardegna direttamente online invece consente di risparmiare grazie anche alle numerose offerte proposte dalle compagnie in diversi periodi dell’anno.

Grazie al sito Mediterraneo Traghetti puoi prenotare traghetti per la Sardegna e verso i porti di Porto Torres, Santa Teresa di Gallura, Golfo Aranci, Olbia, Arbatax e Cagliari. All’interno del nostro sito puoi confrontare i prezzi di diverse compagnie e scoprire la soluzione più economica per il trasporto sull’isola, come ad esempio traghetti Livorno Olbia, traghetti Livorno Arbatax, traghetti Golfo Aranci Livorno, traghetti Civitavecchia Arbatax, traghetti Genova Olbia, traghetti Genova Porto Torres, traghetti Genova Arbatax, traghetti Napoli Cagliari, traghetti Piombino Olbia.

Offerte Biglietti e Prezzi Navi Veloci e Traghetti Sardegna

La Sardegna ricopre un ruolo importante nel turismo italiano: da sempre l’isola sarda viene scelta ogni anno da un numero sempre più alto di turisti italiani ed internazionali che decidono di vivere una vacanza all’insegna del relax tra le spiaggie e l’entroterra Sardo. Prenotando online un traghetto o una nave veloce per la Sardegna ed approfittando delle offerte per i biglietti per raggiungere la Sardegna in nave o con il traghetto è possibile risparmiare molto anche sul viaggio per raggiungere l’isola, solitamente invece molto caro se si va a scegliere un altro mezzo, come l’aereo. I prezzi traghetti e navi veloci per la Sardegna sono infatti variabili molto durante l’anno: in genere la regola da seguire è che prima si prenota il traghetto è meglio è dal punto di vista del costo. Acquistare online un biglietto per la Sardegna durante i mesi invernali permette infatti di approfittare di forti sconti ed offerte speciali per i traghetti e le navi low cost verso i porti sardi. Se invece si sceglie di prenotare un biglietto durante il periodo estivo, certamente i prezzi dei traghetti saranno più alti perchè appunto sono periodi in cui tanti turisti decidono di andare in Sardegna in nave e quindi l’offerta limitata di posti contribuisce ad aumentare il costo per i trasporto in nave veloce verso Cagliari, Olbia e gli altri porti dell’isola sarda.

traghetti sardegna

Prenotazione di Traghetti per la Sardegna

Ogni anno migliaia di turisti la scelgono, riservandosi, spesso con largo anticipo, di prenotare uno dei traghetti verso la Sardegna e la relativa vacanza sull’isola. Data la sua estrema ricchezza è difficile stabilire un itinerario preciso di cosa visitare; tuttavia è possibile segnalare una serie di luoghi da non perdere in quanto conosciuti per essere i più affascinanti di tutto il territorio. Per chi desidera passare l’estate sull’isola è consigliabile prenotare il traghetto per la Sardegna il prima possibile per poter approfittare delle offerte da parte delle principali compagnie di navigazione: sul sito di Mediterraneo Traghetti è possibile infatti confrontare prezzi e tratte di Grimaldi Tours, Grandi Navi Veloci, Moby Lines, SNAV, Tirrenia e tante altre. Prenotando il traghetto direttamente online è possibile risparmiare molto sul viaggio per raggiungere l’isola e questo è un vantaggio generale per tutta la vacanza low cost.

La Sardegna è una meta molto richiesta ogni anno da parte di coloro che desiderano trascorrere giornate alla ricerca di relax e bellezze paesaggistiche di qualità: sull’isola sarda è infatti possibile ammirare tra i migliori paesaggi rurali d’Italia e degustare l’ottimo cibo da parte dei produttori locali. Arrivare in Sardegna con la nave è sempre la miglior cosa: i traghetti verso la Sardegna permettono infatti di godere appieno anche della traversata in mare partendo dai principali porti italiani.

Offerte biglietti traghetti per la Sardegna

Ogni anno milioni di turisti decidono di trascorrere le proprie vacanze in Sardegna. Il miglior consiglio per risparmiare nel viaggio è quello di acquistare per tempo i biglietti per il traghetto Sardegna in modo da approfittare delle offerte low cost delle principali compagnie di navigazione. Durante un viaggio in Sardegna è anche opportuno non dimenticarsi di visitare queste bellezze per essere sicuri di aver sfruttato al meglio la propria vacanza. Al primo posto di questa speciale classifica non poteva non esserci la bellissima Cala Mariolu. Questo paradiso per gli occhi garantisce sempre una vista mozzafiato su un mare di incredibile bellezza. La limpidezza dell’acqua è incredibile ed anche la spiaggia è molto particolare. Infatti essa è formata da piccolissimi sassolini bianchi che addirittura quasi accecano i visitatori. Per raggiungere questa bellezza esistono due vie. La prima è ovviamente il mare, infatti è possibile giungere con apposite barche (navi veloci e traghetti) fino vicino alla riva. La seconda è un sentiero che conduce direttamente a piedi gli spettatori più avventurieri. In qualsiasi modo si giunga qui di certo non se ne resterà insoddisfatti.

Confrontare e prenotare online i Traghetti per la Sardegna

Sul sito di Mediterraneo Traghetti puoi procedere alla prenotazione diretta di traghetti sardegna: acquista online il biglietto per raggiungere i porti di Cagliari, Arbatax, Golfo Aranci, Palau, Santa Teresa di Gallura e Porto Torres partendo con il traghetto dai porti dell’Italia continentale di Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia, Fiumicino, Napoli, Palermo, Trapani. Le compagnie marittime che effettuano il servizio di collegamento traghetti per la Sardegna sono: Dimaio Lines, GNV, Moby Lines, Sardinia Ferries, SNAV e Tirrenia. Scopri tutte le tariffe e linee per la Sardegna. Visualizza le offerte, gli orari e le tariffe dei traghetti veloci e navi per la Sardegna. Sul sito di Mediterraneo Traghetti è possibile confrontare tutte le tratte dai principali porti italiani verso quelli sardi in modo da poter risparmiare per la traversata sul mare.