Scopri le offerte per i traghetti Piombino Olbia e confronta le offerte delle varie compagnie di navigazione. Inserisci la data di partenza e ritorno nel box qui sotto e prenota direttamente online per risparmiare sul traghetto da Piombino a Olbia.



Traghetti Tratta Piombino – Olbia

Su Mediterraneo Traghetti puoi prenotare e acquistare i biglietti per le navi ed i traghetti per la Sardegna che coprono le principali linee marittime, come la tratta da Piombino ad Olbia. La procedura per prenotare un traghetto Piombino Olbia è molto semplice: è sufficiente indicare la data di partenza e rientro nel box in alto ed il sistema provvede a confrontare i prezzi e la disponibilità delle varie compagnie di navigazione, come Grimaldi, Moby, SNAV e Grandi Navi Veloci. L’acquisto fatto su Mediterraneo Traghetti è sicuro, facile e veloce. Seguendo le istruzioni e con pochi passaggi potrai trovare tutte le informazioni su orari, prezzi, tariffe, offerte, tratte, porti e disponibilità delle compagnie marittime che effettuano il servizio navi e traghetti sulla tratta Piombino Olbia. Tale tratta viene servita dalla compagnia Moby Lines che effettua servizio per la tratta Piombino Olbia. Acquistare online è semplice ed economico, il sistema infatti ti guida nell’inserimento dei dati necessari per effettuare la prenotazione direttamente sul sito di Mediterraneo Traghetti. Prenota subito i traghetti Piombino Olbia ed approfitta degli sconti speciali per raggiungere la Sardegna partendo dal porto di Piombino, nel Lazio.

Porto di Piombino

Nei giorni di maggior afflusso turistico nel porto di Piombino è possibile trovare operatori portuali ed operatori delle singole compagnie che vi guideranno fino all’imbarco. All’arrivo a Piombino troverete ben indicata la direzione per il porto e la direzione da prendere per i moli e verso gli imbarchi. Il porto di Piombino è ben segnalato dai tanti cartelli sulla strada ed è quindi molto facile raggiungere direttamente il porto per imbarcarsi sulla nave veloce Piombino – Olbia.  Vi sono dei parcheggi che permettono di sostare la macchina per il tempo necessario all’acquisto dell’eventuale biglietto che non è stato fatto direttamente online sul nostro sito web.