Traghetti per la Sardegna Tirrenia e Moby: bambini gratis a settembre 2015

Interessante opportunità di risparmio per le famiglie che desiderano regalarsi ancora qualche giorno di vacanza a settembre 2015. C’è infatti la possibilità di organizzare un viaggio low cost verso la Sardegna, contando sulla promozione che le compagnie Tirrenia e Moby hanno deciso di proporre a chi parte con bambini al seguito. I bambini potranno infatti viaggiare gratis sulle navi verso la Sardegna e tale promozione si applica ai seguenti collegamenti:

La promozione include anche l’esenzione dal pagamento delle tasse portuali per i piccoli viaggiatori:  i bambini potranno quindi salire a bordo delle navi dirette in Sardegna in modo completamente gratuito, senza pagare neanche le tasse per tutto il mese di settembre 2015.

Le condizioni da tener presenti prima di procedere alla prenotazione sono le seguenti:

  • la promozione sarà valida contestualmente alla prenotazione di un biglietto per almeno un passeggero adulto;
  • l’età massima consentita per la gratuità è di 12 anni;
  • l’iniziativa si applica per partenze dal 1 al 30 settembre 2015;
  • i biglietti possono essere modificati, a patto di pagare le specifiche penali ed eventuali differenze tariffarie.

I biglietti possono essere acquistati sui siti delle principali compagnie di navigazione oppure direttamente sul nostro sito mediterraneotraghetti.it
Questa promozione non è retroattiva; non si tratta neppure di una soluzione di viaggio intercambiabile per i due diversi vettori e l’offerta non è cumulabile con la tariffa per i residenti sardi.