Prenota online i biglietti di navi e traghetti per raggiungerre Ischia. Sul sito di Mediterraneo Traghetti puoi prenotare i traghetti per Ischia delle diverse compagnie che effettuano questa tratta, scegliendo la migliore soluzione di trasporto che soddisfa le tue esigenze. Inserisci la data di partenza, la tratta e clicca su Cerca per approfittare delle offerte per i traghetti per Ischia.



Prenotazione Traghetti Ischia

La miglior soluzione per visitare l’isola di Ischia è quello di farlo attraverso la prenotazione di un traghetto per l’isola di Ischia direttamente online. Se si ama le vacanze dinamiche e non solo stare tutto il giorno in spiaggia a crogiolarsi al sole, Ischia è il posto ideale per una vacanza all’insegna del relax e del benessere. Tra le varie cose da vedere sull’isola di Ischia vi è il Castello Aragonese: uno dei luoghi più visitati e antichi dell’isola partenopea. Il castello è situato a Ischia Ponte ed è arroccato su un isolotto di oltre 300.000 anni fa a seguito di un’eruzione vulcanica. Lo si può raggiungere percorrendo un ponte che collega Ischia al suo isolotto. All’interno sono presenti innumerevoli attrazioni tra cui Chiese caratteristiche, viali ricchi di vegetazione mediterranea, un antico Carcere Borbonico, il Cimitero delle Monache Clarisse, terrazzi panoramici e tanto altro. Un’ulteriore chicca del castello, assolutamente da non perdere, è la Cripta gentilizia situata sotto la Cattedrale dell’Assunta. La visita al castello dura circa tre ore, ma mostra il meglio che si possa trovare sull’isola di Ischia.

Prenotare una nave o un traghetto per Ischia direttamente sul sito di Mediterraneo Traghetti permette di confrontare prezzi e disponibilità delle varie compagnie e risparmiare quindi sul trasporto via mare verso l’isola.