Se vuoi goderti un viaggio alla scoperta della Sardegna la soluzione perfetta è scegliere il porto di Civitavecchia come punto di partenza e Porto Torres come punto di arrivo. Il porto di Civitavecchia è da sempre conosciuto, fin dai tempi dei romani, come il porto di Roma. Il porto rappresenta un importante snodo per viaggi e crociere verso tutte le altre mete italiane ma anche e soprattutto nel Mediterraneo. Puoi raggiungere lo scalo sia in automobile sia in treno. Dalla stazione ferroviaria il tratto è tranquillamente fattibile a piedi oppure usufruendo di un servizio bus. Generalmente i traghetti Civitavecchia Porto Torres partono durante le ore notturne dopo le ore 22.00. Il viaggio ha una durata complessiva di circa 7 ore ed entro la mattinata sei arrivato nell’isola. Potrai così goderti immediatamente la prima giornata di vacanza. Porto Torres si trova nella parte settentrionale della Sardegna, sulla punta occidentale, poco sotto la Corsica.



Offerte low cost Traghetti Civitavecchia Porto Torres

Per raggiungere la Sardegna e più precisamente Porto Torres partendo da Civitavecchia puoi affidarti a un tour operator, andando fisicamente in un’agenzia di viaggi a contrattare il prezzo della vacanza comprensivo della cifra relativa al traghetto. Devi considerare, tuttavia, che il lavoro del tour operator viene retribuito proprio con il sovrapprezzo che poi viene caricato sulla somma complessiva del tuo viaggio. Quindi la migliore soluzione sarebbe anche la più semplice, ovvero provare con il fai da te, visitando il sito di Mediterraneo Traghetti per trovare l’offerta più vantaggiosa per navi e traghetti sulla tratta Civitavecchia Porto Torres. Molte famiglie e molti turisti che si muovono da soli o in coppia preferiscono proprio questa alternativa, riuscendo a trovare prezzi estremamente validi. Per un viaggio verso la Sardegna e per Porto Torres puoi visitare il sito, selezionando il tuo biglietto su internet all’interno della piattaforma web di Mediterraneo Traghetti. Puoi dunque risparmiare cifre considerevoli senza rinunciare a nulla. Sarà sufficiente inserire la data di partenza e quella di ritorno prenotando comodamente dietro lo schermo del tuo pc o tramite lo smartphone il tuo viaggio alla scoperta della Sardegna. In questo modo puoi anche confrontare i prezzi con altre compagnie prima di comprare il biglietto, rendendoti conto del vantaggio economico e toccando con mano il risparmio che ti viene proposto concretamente. Non farti scappare l’opportunità di programmare una vacanza verso la Sardegna partendo da Civitavecchia e arrivando a Porto Torres.

Il viaggio in traghetto da Civitavecchia verso Porto Torres

Mediterraneo Traghetti punta molto sulla qualità del servizio, mettendo a disposizione della clientela un trattamento di assoluta eccellenza che ha un rapporto con il prezzo imbattibile. I traghetti sono comodi e assicurano ai passeggeri tutti i comfort necessari per arrivare a destinazione riposati. Il viaggio, infatti, non rappresenta solo un tempo morto o un fastidio. Anzi, è l’opportunità per scoprire la bellezza del braccio di mare che viene navigato. Le partenze avvengono dopo le ore 22 e il viaggio ha una durata di 7 ore circa. In questo arco temporale il traghetto messo a disposizione da Grimaldi ti consente di navigare comodamente da Civitavecchia per Porto Torres, potendoti concedere un po’ di relax in vista dell’imminente soggiorno in Sardegna. La mattina potrai essere subito pronto per immergerti nelle bellezze naturali e paesaggistiche dell’isola. Dal porto laziale partono anche traghetti e navi verso altre destinazioni dell’isola, come ad esempio i traghetti Civitavecchia Arbatax, i traghetti Civitavecchia Cagliari ed i traghetti Civitavecchia Olbia, ideale per coloro che desiderano raggiungere la parte nord dell’isola.

Le migliori offerte per la Sardegna e Porto Torres

Scoprire la Sardegna è una sensazione unica. L’isola è bellissima e offre un mare da favola. Porto Torres si trova nella zona a nord ovest, proprio sotto un’altra isola molto celebre per i turisti di tutto il mondo: la Corsica. Qui il contesto è veramente da sogno. Per organizzare una vacanza in questi luoghi magici non occorrono cifre vertiginose. Anzi, consultando il sito di Mediterraneo traghetti puoi farti un’idea complessiva del costo del viaggio sulla tratta dei traghetti Sardegna Corsica. La politica dei prezzi competitivi viene praticata anche e soprattutto per consentirti di risparmiare e per invitarti a ripercorrere, magari l’anno seguente, la stessa tratta. Grimaldi è la compagnia che si occupa del viaggio su un traghetto moderno e comodissimo. Nel giro di 7 ore dal porto di Civitavecchia arriverai a Porto Torres e sbarcherai nella fantastica Sardegna. Con Mediterraneo Traghetti puoi fare tutto in autonomia, cercando la prima data disponibile grazie al menù interattivo che è molto semplice da usare. Prenotando il tuo biglietto low cost su internet non dovrai pagare commissioni alle agenzie di viaggio e ai tour operator. In questo modo potrai abbassare sensibilmente il prezzo per la tua vacanza in Sardegna.

traghettilines