Su Mediterraneo Traghetti puoi prenotare i traghetti Civitavecchia Olbia. Tale tratta di navigazione viene servita dai traghetti e navi della compagnia di navigazione Moby Lines,  SNAV, Tirrenia e Grandi Navi Veolci. Scopri all’interno del sito di Mediterraneo Traghetti le offerte e prenota online con la migliore tariffa garantita, scopri orari e disponibilità per la tratta che collega Civitavecchia – Olbia.


Traghetti Civitavecchia Olbia

Su Mediterraneo Traghetti puoi prenotare e acquistare i biglietti dei traghetti Civitavecchia Olbia che coprono le linee marittime verso tale regione, come la tratta da Civitavecchia ad Olbia. Tale tratta è spesso scelta dai turisti che desiderano raggiungere la Sardegna partendo dal porto del Lazio, quello di Civitavecchia. Ogni anno milioni di turisti decidono di percorrere con i traghetti il percorso tra i porti di Civitavecchia ed Olbia in modo da poter raggiungere facilmente la meta delle loro vacanze sull’isola sarda riducendo anche la lunghezza di viaggio sul mare. La procedura è semplice e intuitiva in quanto il sistema di prenotazione è stato costruito in modo da renderti il percorso di acquisto sicuro, facile e veloce. Seguendo le istruzioni presenti all’interno del nostro sito e con pochi semplici passaggi potrai trovare tutte le informazioni su orari, prezzi, tariffe, offerte, tratte, porti e disponibilità delle compagnie marittime che effettuano il servizio navi e traghetti da e verso la Sardegna. Scopri quindi i prezzi per i traghetti sulla tratta Civitavecchia Olbia.

traghetti civitavecchia olbia

Prenotare online biglietti traghetto Civitavecchia Olbia

Civitavecchia dista 72 km da Roma ed è stata costruita nel 107/108 a.C. dall’imperatore Traiano insieme al porto dove possiamo trovare ancora testimonianze storiche come il forte del Michelangelo, una delle più belle architetture militari del mondo, l’Arsenale Bernini e la fontana del Vanvitelli.

Oggi è il maggiore Porto d’Italia per il traghetto da Civitavecchia ad Olbia nonché secondo scalo europeo per il numero di passeggeri che vi transitano in un anno, per questo è spesso punto di riferimento per chi deve partire per una vacanza, dato che la maggior parte delle partenze per il Mediterraneo fanno base proprio a Civitavecchia. Dal questo porto partono infatti anche i traghetti Civitavecchia Cagliari e per le navi e traghetti Civitavecchia Arbatax, tutti comunque verso la Sardegna.

Ha due ingressi, uno a sud dalla parte della stazione e uno verso nord collegato con l’Aurelia, Viterbo e con l’autostrada per Roma. Molto comodo da raggiungere con l’auto, per arrivare al porto è necessario uscire a Civitavecchia sud e seguire le indicazioni per Civitavecchia porto, per chi proviene dal Nord uscire dall’Aurelia SS1 per Civitavecchia-Orte ed attenersi alle indicazioni per il porto. Grazie ad una valida rete ferroviaria e stradale è ben collegato agli aeroporti internazionali di Ciampino e Fiumicino, a Roma e a tutto il resto di Italia. Il porto di Civitavecchia è il punto di partenza dei tanti turisti che ogni anno decidono di vistare l’isola sarda: prenotando online un traghetto per la tratta Civitavecchia Olbia è infatti possibile risparmiare molto sul costo del trasferimento in nave sul Mediterraneo, perchè è possibile confrontare offerte di biglietti  e tratte proposte dalle principali compagnie di navigazione che collegano Civitavecchia al porto di Olbia.

Come raggiungere la Sardegna partendo da Civitavecchia

Per raggiungere l’isola sarda è possibile acquistare online uno dei biglietti Civitavecchia Olbia proposti da Mediterraneo Traghetti: su questa tratta le principali compagnie di navigazione che effettuano trasporto passeggeri e mezzi sono Moby, Grimaldi Lines e Tirrenia. Prenotando con anticipo il proprio biglietto per i traghetti e le navi veloci Civitavecchia-Olbia è possibile risparmiare sul corso del trasporto verso l’isola sarda.