Su Mediterraneo Traghetti puoi prenotare il tuo traghetto per la tratta Civitavecchia-Cagliari. Tale tratta viene servita dai traghetti e navi della compagnia di navigazione Tirrenia. Scopri all’interno di Mediterraneo Traghetti le offerte e prenota online con la migliore tariffa garantita, scopri orari e disponibilità per la tratta traghetti da Civitavecchia a Cagliari.


Traghetti da Civitavecchia a Cagliari low cost

Su Mediterraneo Traghetti puoi prenotare e acquistare i biglietti dei traghetti da Civitavecchia a Cagliari. La procedura è semplice e intuitiva in quanto il sistema di prenotazione è stato costruito in modo da renderti il percorso di consultazione e di acquisto sicuro, facile e veloce. Seguendo le istruzioni e con pochi passaggi potrai trovare tutte le informazioni su orari, prezzi, tariffe, offerte, tratte, porti e disponibilità delle compagnie marittime che effettuano il servizio navi e traghetti da e verso la Sardegna. Raggiungere l’isola sarda partendo da Civitavecchia consente di risparmiare sul costo del trasporto rispetto ad altre soluzioni di viaggio su navi veloci e traghetti dagli altri porti del Mediterraneo, come Genova, Napoli e Livorno.

Acquistare online navi e traghetti da Civitavecchia a Cagliari

La Tirrenia collega la Sardegna all’Italia con tratte da e verso i porti principali e con frequenze diverse a seconda della destinazione e della stagione. La nave che effettua la rotta Civitavecchia-Cagliari salpa ogni giorno da Civitavecchia alle ore 19:00. Il viaggio ha una durata di 13 ore per il collegamento diretto per Cagliari e di 16 ore il mercoledì e il venerdì, quando la nave effettua lo scalo nel porto di Arbatax . Le navi della rotta Civitavecchia-Cagliari sono la Amsicora, la Athara, la Bithia, la Bonaria e la Janas, costruite nei primi anni duemila e in grado di trasportare da 1900 a 3000 passeggeri per ogni singolo viaggio. Tra i servizi a bordo è disponibile il ristorante, il bar, la sala cinema, lo spazio per bambini e la sala con la tv satellitare. La compagnia Tirrenia ha di recente introdotto l’opzione a pagamento late checkout, che consente ai passeggeri di restare a bordo fino alle 10 e sbarcare senza premura. Il servizio di trasporto da Civitavecchia a Cagliari comprende anche la colazione a buffet inclusa del costo del biglietto.

Acquistare online un biglietto per la tratta Civitavecchia-Cagliari consente inoltre di risparmiare anche molto sul transfer dal porto di Civitavecchia verso quello di Cagliari e quindi poter investire più denaro per la propria vacanza ed il proprio benessere invece che sul semplice transfer in nave.