Prenota online i biglietti di navi e traghetti per raggiungerre l’Albania. Sul sito di Mediterraneo Traghetti è possibile prenotare i traghetti per l’Albania delle diverse compagnie che effettuano questa tratta, scegliendo la migliore soluzione di trasporto che soddisfa le tue esigenze. Inserisci la data di partenza, la tratta e clicca su Cerca per approfittare delle offerte per i traghetti per l’Albania.



Prenotazione dei Traghetti low cost per l’Albania

La miglior soluzione per raggiungere l’Albania è quello di farlo attraverso la prenotazione di un traghetto per l’Albania direttamente online. L’Albania è uno dei mercati turistici più apprezzati dagli italiani: grazie alla vicinanza territoriale l’Albania è certamente una delle alternative più competitive per coloro che desiderano trascorrere una vacanza all’insegna del relax nel Mediterraneo. Oltre a godere appieno delle incontaminate bellezze naturali, l’Albania offre anche moltissimi spunto archeologici, con resti di vecchi insediamenti romani, greci e turchi.

Per raggiungere l’Albania in nave è possibile prenotare uno dei tanti traghetti che le numerose compagnie di navigazione propongono verso i principali porti albanesi. Il servizio di navi e traghetti è offerto da Adria Ferries, European Seaways, e vanta un’ampia scelta di orari e giorni per la partenza. Con i traghetti per l’Albania è possibile raggiungere i porti di Durazzo e Valona. Le partenze avvengono da Bari, Trieste e Ancona. Le principali tratte verso l’Albania sono infatti quelle dei traghetti Bari Durazzo, i traghetti Trieste Durazzo, le navi ed i traghetti Ancona Durazzo e la tratta traghetti Brindisi Valona.

Prenotare una nave o un traghetto per l’Albania direttamente sul sito di Mediterraneo Traghetti permette di confrontare prezzi e disponibilità delle varie compagnie e risparmiare quindi sul trasporto via mare verso l’Albania. Acquistare un biglietto online ti permette di raggiungere l’Albania dall’Italia con un costo molto basso rispetto al trasporto effettuato con l’aereo e di semplificare molto le procedure di acquisto del biglietto e dell’imbarco. I biglietti dei traghetti acquistati su Mediterraneo Traghetti sono infatti inviati comodamente via mail all’indirizzo ed il pagamento avviene tramite carta di credito su un circuito sicuro.