La Harmony of the seas, la nuovissima nave del Royal Caribbean

In Aprile 2016, la compagnia Royal Caribbean si doterà di una nuova barca chi raggiungera la gama Oasis della compagnia. La Harmony of the Sea sarà la terza nave di questa gamma che continuerà ad offrire delle innovazioni ai suoi passeggeri per vivere delle vacanze uniche.

La nave Harmony of the Seas sarà attrezzata d’incredibili installazioni, degli equipaggi straordinari per delle esperienze di crociere uniche con le numerose attività a bordo. Infatti, i passeggeri possono provare l’emozione di andare sugli scivoli acquatici prendendo diversi percorsi girando e zigzagando nel Central Park.Ci sarà anche un nuovo Bionic Barre nella Royal Promenade. Questo è una novità del della Royal Caribbean che mette le sue offerte crociere nel sito crociere.net.

In merito ai posti dove mangiare, il Dynamic Dinning della Royal Caribbean porterà ai crocieristi del Harmony of the Seas un’esperienza culinaria diversa e variata. Sarà l’occasione di fare un viaggio e un’avventura culinaria approfittando dei talenti e delle ispirazioni degli Chef della Royal Caribbean.

Un altro concetto che distinguisce la nave è l’esistenza di sette posti d’attrazioni organizzati rispetto al tema ed al settore :Central Park, Boardwalk, Royal Promenade, zona di piscina e di sport, Vitality at Est Spa e Fitness Center, Entertainment Place e lo Youth Zone.