I 6 migliori siti web per prenotare Traghetti per la Sardegna

Prenotare un traghetto per la Sardegna non è sempre un’operazione facile, fare infatti i biglietti direttamente al porto di partenza comporta solitamente un esborso monetario maggiore rispetto che prenotare il traghetti direttamente sul web. Nei porti viene infatti applicata una quota più alta in quanto serve per coprire i costi del personale di servizio alla biglietteria, cosa che ovviamente online non è presente. Quindi per l’acquisto di biglietti per navi e traghetti per la Sardegna è consigliabile sempre rivolgersi ai tanti siti Internet che consentono di effettuare la transazione direttamente online, senza la necessità di interagire con il personale di biglietteria.

traghetti sardegna

Tanti sono i siti web che consentono ai turisti che desiderano raggiungere la Sardegna dai principali porti italiani, vediamo ora una lista dei migliori siti per la prenotazione di navi veloci e traghetti verso la Sardegna.

Traghettilines: il sito web del centro di prenotazione TraghettiLines consente di prenotare navi e traghetti verso l’isola sarda confrontando prezzi e tratte in modo da approfittare sempre del prezzo più basso possibile per il trasferimento verso l’isola.

Moby: è una delle principali compagnie di navigazione sulla tratta dai porti italiani verso la Sardegna.

Corsica Ferries: è il sito ufficiale di Corsica Ferries, compagnia che ha numerose tratte verso i porti dell’isola, come Olbia, Porto Torres e Cagliari.

Grandi Navi Veloci (GNV): il sito di Grandi Navi Veloci permette di acquistare online i bigilietti verso i porti sardi.

Tirrenia: sito web ufficiale della compagnia di navigazione Tirrenia, esperta nei trasferimenti nel Mar Mediterraneo.

SNAV: compagnia di navigazione con numerose tratte da Civitavecchia e Livorno verso i porti sardi.